"L'essenziale visibile agli occhi" è ...anche vetrina per menti creative!

"L'essenziale visibile agli occhi" nasce con l'intento di comunicare il mio lavoro e la mia passione per tutto ciò che di creativo esiste al mondo! In questi, ancora pochi :-), mesi di attività però mi sono resa conto che questo blog potrebbe diventare una bella vetrina per mettere in mostra le attività creative anche di altri, non soltanto le mie!  


Credo nella cooperazione, nella condivisione, nei gruppi di lavoro... sono fermamente convinta che due menti connesse lavorano molto meglio di una, che una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso e che quattro occhi sanno guardano...anzi sanno osservare meglio di due! Bene, l'ho scritto... è nato in questo momento il manifesto dei miei intenti ! :-) 
Un modo simpatico per dire che ho deciso di mettere periodicamente a disposizione lo spazio virtuale del mio blog a designer, artigiani, piccole aziende, ... in nome del design e della divulgazione sul tema.
"Creativi di tutto il mondo venite a me"! :-)
Se volete che scriva un piccolo articolo su di voi e il vostro lavoro, contattatemi !
Io nel frattempo mi sono messa alla ricerca... ho già scovato  nuove bellissime realtà !
Non vedo l'ora di farvele conoscere!
...e chi sa che mettendoci tutti "in rete" non possano nascere fruttuose collaborazioni e nuovi progetti condivisi?! Io ci credo!

Post più popolari