INTERVISTE: Silvia e Le cose semplici

Navigando in internet spesso si fanno un sacco di belle scoperte; Silvia e il suo blog è stata una di queste!
"Le cose semplici" è un delizioso blog curato da Silvia Giraudo. Cuneese, moglie, mamma e curiosa di natura ha deciso di abbandonare il lavoro da commessa per dedicarsi finalmente alla casa, al giardino e alle sue passioni che racconta nel suo blog con una narrazione accattivante, vivace e spigliata!
lecosesemplici-blog-



"Le cose semplici" parla di interior design, gardening, prodotti naturali, artigianato, kids, luoghi speciali e tanto altro... fare una lista di argomenti è davvero riduttivo, dovete dargli assolutamente un'occhiata per capire come Silvia sia sempre alla ricerca di ispirazioni, di cose belle e di qualità con un unico fil rouge... quello della semplicità intesa come essenza della vita di cui Silvia ne ha fatto il proprio stile di vita!



Nel suo blog Silvia comunica tutta la sua passione per l'estetica, per la ricerca, per la natura, per la genuinità dei prodotti e per tutto ciò che è fatto a mano! 



Le infinite potenzialità della rete e dei social aiutano Silvia a selezionare gli argomenti da trattare nel blog e a trovare le "chicche" che lei ama descrivere ai suoi lettori; di recente ha scritto un articolo anche su NUOVA LINEA (di cui ne vado molto orgogliosa!!!) e lo potete leggere qui !


Sfogliando i suoi articoli ogni volta è come fare un piccolo viaggio virtuale e a proposito di viaggi se per caso state cercando un posticino per trascorrere un week end speciale, beh potrete trovare tra gli articoli della rubrica "Luoghi Magici" tanti spunti interessanti.




Chiacchierando con Silvia, non potevo non farle anche una domanda sul design e mi racconta che Cuneo è una città attiva in cui il design-artigiano, soprattutto legate al legno, è in pieno fermento... un motivo in più per fare un giro in Piemonte!

Le cose semplici è anche social:

Buona lettura!!

Commenti

  1. Ciao Anna , grazie mille dell'articolo e delle bellissime parole! Sono molto lusingata di avere conosciuto te e Nuova Linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio! ...il tuo blog è stato una bella scoperta che ho voluto condividere con i miei lettori!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari