UNA DESIGNER A DOMICILIO

La Primavera è ormai nell'aria e come la natura che rinasce, molte persone intorno a me, amici o clienti, parlano di "rinfrescare" le stanze della casa; si inizia con l'imbiancatura: un classico! Poi si pensa che anche le tende potrebbero essere sostituite e quel tavolino? beh si... le impronte dei denti lasciate dal cucciolo di casa durante l'inverno sono un marchio inconfondibile, almeno quanto la poltrona o il divano graffiati dagli artigli di altri amici pelosi! E quindi? Si prende la decisione di investire qualche risparmio per piccoli interventi che diano un nuovo e più gradevole aspetto alla casa. Magari è questa l'occasione giusta per riprogettare velocemente il ripostiglio in modo da farci stare tutto e finalmente in modo ordinato. Magari nel fare ciò può essere utile ricevere qualche consiglio da chi, con occhio più esperto, sa vedere le potenzialità del vostro ambiente e immaginare, con pochi interventi, il nuovo volto della stanza!

Volete una consulenza gratuita sull'interior design? Bene, ci sono io qui per voi, una designer a domicilio!


Innanzitutto è opportuno per me spiegare nel dettaglio in cosa consiste il mio lavoro di interior designer. Un interior designer (o "architetto d'interni", spesso ci chiamano così!) è un professionista che si occupa di progettazione e restyling di spazi interni e di tutto ciò che è collegato a questa attività: disposizione e suddivisione delle stanze, disposizione dell'arredo, proposta del mobilio, ideazione di soluzioni ottimali che rispondono alle esigenze del cliente, sono solo alcuni degli aspetti principali, oltre all'allestimento di outdoor o di spazi per eventi, fiere

Strumenti del mestiere :-)

Con Una designer a domicilio  mi metto a vostra disposizione rispondendo ai vostri quesiti di "interni" e lasciandovi delle idee su cui poter riflettere.
Come funziona?
Ho deciso di dedicare, ogni primo venerdì del mese (a partire da Aprile) a questo nuovo progetto di diffusione della cultura dell'interior design (mi piace definirlo così ;-)!) Sarà necessario prendere un appuntamento e potrete farlo telefonicamente o contattandomi attraverso i canali social (trovate i riferimenti alla fine del post) e io sarò felice di raggiungervi nel luogo oggetto di domanda.

Moodboard d'ispirazione

La consulenza avrà un tempo limitato, all'incirca un'ora; porterò i miei "ferri del mestiere" così se necessario potrò fare immediatamente un veloce rilievo e qualche foto da conservare e utilizzare per elaborare un progetto più dettagliato! A tutti quelli che mi contatteranno per usufruire del servizio gratuito "una designer a domicilio" e che vorranno approfondire l'argomento con un progetto vero, sarò felice di applicare le stesse tariffe della consulenza on-line che potete trovare nella sezione "cosa posso fare per te"!

Moodboard d'ispirazione

Allora?! ..che aspettate ancora?

Contatti:
Anna Bertinelli interior&industrialdesigner
Mobile +39 339 1071663
E-mail info@annabertinelli.it

Commenti

Post più popolari