Gli eventi di settembre: NUOVA LINEA in fiera.

Cari amici eccomi tornata! E' passato un bel pò di tempo lo so, sono sparita dal web ma cause di forza maggiore mi hanno tenuta incollata alla falegnameria a seguire la produzione per NUOVA LINEA
Durante l'estate mi sono dedicata alla promozione del brand in rete e sui social, promozione che ha visto NUOVA LINEA partecipare a due importanti fiere che si sono svolte in Umbria regalando a me e a mio padre un sacco di soddisfazioni !
Il primo appuntamento è stato Perugia Flower Show edizione winter, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, tenutasi nella bellissima cornice dei Giardini del Frontone il 17 e 18 settembre appena scorsi.

Un allestimento a tema per Perugia Flower Show... e non potevano mancare i magici Paper Flowers per i famosi Fiori Sospesi !
Con l'occasione sono stati presentati alcuni nuovi prodotti che ci accompagneranno nella prossima stagione, tra i quali i Fermalibri più che utili, i nuovi Fiori Sospesi e mini Fiori Sospesi magnetici, i nuovi contenitori In Linea in legni di varie essenze, i taglieri Bottiglia in legno di rovere e i taglieri in olivo, gli Sbozzati. Vorrei raccontarvi nel dettaglio ciascuno di loro ma ora non voglio annoiarvi con la lettura di un post troppo lungo, intanto qui di seguito trovate un piccolo reportage fotografico per ammirare le nuove creazioni all'interno dell'allestimento fieristico. 

Ferma libri più che utili

Fiori Sospesi

Taglieri in olivo, contenitori In Linea, Candelieri Cipolla
Purtroppo il tempo non è stato clemente e il fine settimana è stato accompagnato da rovesci consistenti che hanno scoraggiato anche l'appassionato più incallito ad affrontare una passeggiata ai giardini !


Però... l'esperienza è stata comunque positiva poiché ha rappresentato un momento di confronto, di crescita e un test per capire il gradimento dei nostri prodotti... che per fortuna è stato alto! :-)
Ma, per me, la parte più bella dell'avventura è rappresentata sempre dalle persone nuove che si conoscono; persone interessanti, ciascuna con la sua storia e il suo lavoro, artigiani sorprendenti che producono prodotti d'eccellenza! Mi tornano in mente i visi, gli accenti linguistici delle varie regioni d'Italia, i sorrisi di solidarietà che ci scambiavamo sotto la pioggia...
Mi ricordo di Elisa, la ceramista di Anseo dalla quale ho acquistato un bellissimo paio di orecchini a forma di papavero... di Cinzia e suo marito Andrea di Officina Barcaglione che hanno un lavandeto a Falconara Marittima e producono cosmetici naturali e biologici... e del ragazzo di Todi (del quale al momento non ricordo il nome, spero mi perdonerà quando leggerà questo articolo!!) che gestisce l'azienda agricola di Monte Mascarano; oltre ai preziosi campi di Zafferano, nei suoi appezzamenti ci sono alberi da frutto antichi dal cui raccolto riesce a produrre confetture deliziose !

...un simpatico aperitivo condiviso tra noi espositori, con confetture di monte Mascarano su taglieri nuova Linea!
E poi, una inaspettata vecchia conoscenza... Luca, dell'Apicoltura Galli che produce un miele che è oro per la bocca! Loro me li porto nel cuore... hanno contribuito a rendere divertente e appagante la prima esperienza in fiera di NUOVA LINEA, da loro ho imparato delle cose, ho osservato come presentano i propri prodotti e come riescono a valorizzarli... Ho in mente già nuovi progetti e nuove... collaborazioni ! Il confronto è un cibo prezioso per le menti creative!

Grazie ai nuovi amici, a quelli ritrovati e a Perugia Flower Show per l'esperienza vissuta.


Ho ancora molto da raccontarvi... il mese di settembre è stato bello impegnativo come vi dicevo...

A presto!

Commenti

Post più popolari